• modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Casco.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Cassa_Edile_1.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Centro Direzionale_1.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Largo Barracche.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Largo Barracche_1.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Logo_Cassa_Edile_2.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Piazza Municipio.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Napoli.JPG
Stampa
Ultima modifica il Mercoledì, 13 Febbraio 2013

RICHIESTA E CONSEGNA D.P.I. (INDUMENTI) 2011

 

Anche per il 2011, ai sensi del vigente C.I.P (Contratto Integrativo Provinciale), la Cassa Edile della Provincia di Napoli consegnerà a titolo gratuito, alle Imprese che ne fanno richiesta, con riferimento agli operai in forza secondo la denuncia coeva, la dotazione D.P.I. (Indumenti) composta da 1 tuta da lavoro, 1 paio di guanti ed 1 paio di scarpe antinfortunistiche, oltre ad una T-shirt bleu.
La richiesta può essere eseguita - come già avvenuto per i D.P.I. 2009 e 2010 - oltre che dall'Impresa anche dal Consulente opportunamente delegato, solo via internet utilizzando la BDO (Banca Dati Online) con accesso dall'Area riservata Utenti registrati del ns. sito web www.cassaedilenapoli.it
La procedura permette l'accesso alla richiesta soltanto alle Imprese in regola (N.B.) e propone il n. max di dotazioni D.P.I. (Indumenti) (pari al n. di operai denunciati negli ultimi 3 mesi) per le quali si dovranno indicare le relative taglie.
Le Imprese che hanno dichiarato almeno un cantiere <stradale> nell'anno 2010 potranno richiedere, in alternativa alla tuta da lavoro ed alla T-shirt <standard>, indumenti ad Alta Visibilità.
La procedura informatica permette la correzione dei dati immessi fino all'acquisizione dei dati da parte dei ns. uffici che inseriranno data ed ora stabiliti per il ritiro presso il CFME in Via L. Bianchi 36 Napoli.
Alla data assegnata di ritiro (comunicata all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta) dovrà presentarsi esclusivamente e tassativamente l'incaricato indicato nella richiesta con la copia cartacea ed il documento di identità indicato; la mancata presentazione nel giorno indicato comporterà la perdita del turno con reinserimento a fine graduatoria consegne.
Il canale telematico per le richieste sarà disponibile a partire dall'1 marzo 2011.


 

 (14 febbraio 2011)

LA DIREZIONE

 

(N.B.) Presupposto del diritto alla consegna è la regolarità verso la Cassa Edile
accertata al 31.12.2010

Monday the 9th. - Cassa Edile della Provincia di Napoli - Viale della Costituzione, C.D.N. Isola F/3 - 80143 NAPOLI tel.081 734 71 36(PBX) - fax 081 734 71 38